sabato 2 marzo 2013

2 Marzo 2013



Nell'ora delle tenebre, Maria ha dovuto restare diritta nella fede e nell'offerta, credere più che mai nel trionfo del Figlio, e di fronte alla sconfitta totale rimanere convinta della vittoria finale del Salvatore.
Nel momento della morte ha dovuto fare uno sforzo per credere alla risurrezione predetta da Gesù.
La personalità e l'opera di Cristo sono state un vero mistero per Maria, in cui è penetrata sempre più profondamente, con uno sforzo di scoperta e di piacevole meditazione, e in una convinzione rinsaldata del sacrificio.
JEAN GALOT

Non è vero che non accadono i miracoli oggi. Basta chiederli. Ero colpita da depressione piuttosto grave. Avevo ricadute ogni tanto: una più grave dell'altra. Sono andata a Medjugorje e ho pregato tanto la Madonna di guarirmi, mediante la preghiera della guarigione.
Ero un po' scettica, lo devo ammettere. Il Signore (e la Madonna) dicono di continuare a chiedere con fervore e con insistenza. Il mio motto per questo blog è: "Prega e ottieni miracoli!"
Mi sono chiesta tante volte perché la Madonna viene rappresentata il più delle volta con le mani rivolte verso il basso. E' perché Lei è pronta a darci ciò che desideriamo, ma noi non chiediamo.
Andate a Medjugorje!!!!
Non è il solito posto. Si sente che c'è la Presenza della Madonna che appare ogni giorno là, in particolare, e in tutto il mondo. Se ancora appare, dopo tanti anni, ci deve essere una ragione a noi nascosta. Non dobbiamo chiederci il perché. Ci sarà rivelato nel momento opportuno.
Dobbiamo pregare!!!! Lo dico per primo a me stessa.
Andate a Medjugorje e andate a sentire la testimonianza di uno dei veggenti. A me è "capitata" Vicka!!!
Non so come siano gli altri. Comunque, non smettevo di fare fotografie e girare filmetti e, naturalmente ascoltarla, e poi stare in  silenzio a meditare con lei sulla nostra vita, la vita di ciascuno di noi (ed eravamo tanti!) per fare un esame di coscienza e chiedere alla Madonna di renderci più buoni.
E' stato bellissimo ascoltare le parole di testimonianza di Vicka e vi faccio presente che è stata lei, insieme a Victor, a vedere l'Inferno, il Purgatorio e il Paradiso. La Madonna li ha portati con sé per dar loro testimonianza che esistono davvero.
Andate a Medjugorje!
Premetto che non ho alcun interesse di tipo turistico e pecuniario! Mi è solo stato ispirato, credo dallo Spirito Santo e da Maria che è l'interprete principale del mio blog, di scrivervi queste righe.
A Medjugorje, tra l'altro, ho anche potuto fare la Confessione più bella della mia vita! Con un Sacerdote francese!!!! (me la cavo ancora a capire e parlare in francese). Era un Sacerdote giovane, entusiasta e molto ben preparato che mi ha suggerito cosa fare per poter andare avanti con la mia vita travagliata dalla depressione.
E' stato per me un altro dei miracoli della "Gospa" (Madonna in slavo).
Andate a Medjugorje!!!! Provateci e vedrete!!!
Alessandra   2/3/2013

Nessun commento:

Posta un commento